NEWS 2020

 
Collage PES2020.jpg

Campionati Italiani Indoor Pescara

30/01-02/02

Risultati importanti per l' HP ai Campionati  Italiani Indoor di Pescara!
Titolo Italiano spettacolare per Fabio Monchiero nella m.3000 a punti dopo il settimo posto nel giro ad atleti contrapposti.
Superlativa Ludovica Clelia Deimani che centra una doppietta mozzafiato nelle Ragazze 12 vincendo sia il giro ad atleti contrapposti che la m.3000 ad eliminazione. Maddalena Bruzzone quinta e decima e Yara Staricco ottava nell' eliminazione. Grazie anche ad Asia Prudentino la società si aggiudica il Trofeo Skate Italia, campionato nazionale per la fascia dei dodici anni.
Lucrezia Vitale é settima sia nel giro ad atleti contrapposti che nella m.1000. Luca Zani centra la semifinale della m.1000.
Nono posto per l' americana Ragazzi/Allievi maschi composta da Alessandro Briano, Fabio Monchiero e Luca Zani.
Buone prove di Greta Lucon, Paolo Di Giampaolo, Giulia Fiorato, Alice Monchiero e Maria Roberto.
Ottimo lavoro dei tecnici al seguito Marco Pasquini, Ernesto Fiorato, Luca Staricco e Gabriella Valsania.

 
ZIMG-20200722-WA0055.jpg

Prova Regionale Strada

22-07-2020

Si ritorna in pista per la prima volta dopo il lockdown per una prova di gara regionale strada allo stadio Bacigalupo di Savona. Molto bene i nostri ragazzi che, nonostante tutto, hanno dimostrato di essere in buona forma. Esperienza positiva che ha avuto buon esito con la collaborazione dei tecnici liguri e sotto la supervisione del Delegato Regionale FISR Corsa Pasquini.

 

UNICUP 2020

08,09,10-10-2020

Annullati i Campionati Italiani Strada di Terni proprio quando eravamo già con le "valigie in mano" abbiamo cercato in extremis una soluzione interna per tamponare la delusione dei ragazzi e allo stesso tempo testare il loro stato di forma. Così dall'8 al 10 ottobre abbiamo creato un mini circuito di tre giorni dedicato a R12 e RAJS disputato su tre piste differenti. Giovedì sopraelevata a Genova Pegli, venerdì strada allo stadio di Savona e sabato cronoscalata su per i colli savonesi. Alla sera pizza e premiazione per tutti i ragazzi. Prova riuscita alla grande e da ripetere magari in un contesto più ampio. 3 categorie al via: Junior (vinta da Ludovica Deimani), Ladies (prima Alice Monchiero) e Men (primo Luca Zani).

Un grazie enorme allo staff tecnico e alla società per avere creato dal nulla e in pochi giorni un'esperienza davvero positiva e molto apprezzata da atleti e genitori.

 

©2019 by ASD H.P. SAVONA IN LINE.